PERCORSO ALLIEVO CAPO SETTORE

Il percorso professionale allievo capo settore dura 12 mesi, si articola in due fasi di 3 e 9 mesi ed è finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Fin dal primo giorno sarai accompagnato da un capo settore tutor e potrai fare affidamento sulla Squadra di Negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avrai a disposizione materiali didattici pensati appositamente per il tuo accompagnamento. Il tuo percorso sarà scandito da momenti di feedback e confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

Alla fine del percorso avrai acquisito le basi del mestiere di capo settore e potrai lavorare nei settori commerciali oppure nella logistica o nella barriera casse.

FASE 1

Il nostro impegno: contratto a tempo determinato di 3 mesi, 5° livello CCNL DMO commercio, spese di trasferimento, spese di alloggio, rimborso pasto.

Il tuo impegno: disponibilità al trasferimento, curiosità, volontà, concretezza, positività, apertura.

 

MOMENTO DI BILANCIO

FASE 2: ALLIEVO CAPO SETTORE

Il nostro impegno: contratto a tempo determinato di 9 mesi, 3° livello CCNL DMO commercio, spese di trasferimento, spese di alloggio.

Il tuo impegno: disponibilità al trasferimento, motivazione, determinazione, vitalità, esemplarità e spirito d’iniziativa.

BILANCIO FINALE

LA FORMAZIONE

Nella prima fase gli argomenti della formazione spaziano dalla sicurezza all’uso dei mezzi, fino alla conoscenza prodotto. Nella seconda fase la formazione si focalizzerà su: la strategia commerciale, i Clienti di riferimento, la concorrenza e il posizionamento sul mercato, la costruzione della gamma, la comunicazione multicanale, la lettura del conto economico e i basici della gestione della Squadra.

Durante le giornate in aula avrai modo di confrontarti con gli altri allievi nel percorso, con il management aziendale e presentare un progetto che avrai realizzato lavorando con la tua Squadra di Negozio.

ENTRA IN SQUADRA!

Cerchiamo allievi capo settore su tutto il territorio nazionale