Direttore

Direttore

Antonio

39 anni
Negozio di Sassari

Sono entrato in Bricoman nel 2011 come capo settore dopo una esperienza in un'altra azienda del gruppo. In questi anni ho avuto il piacere di confrontarmi con la gestione di piu' reparti di commercio e con una realta' in cui le persone sono al centro del progetto, coinvolte e motivate a crescere e migliorarsi. Da gennaio del 2018, con immenso piacere, e spinto dalla stessa voglia di imparare, migliorare e cercare nuove sfide ho intrapreso la missione di direttore di negozio a Sassari.

Garantisce la soddisfazione dei Clienti attraverso la tenuta del Negozio, il corretto posizionamento prezzo su piazza e la professionalità delle Squadre. Garantisce a Clienti e collaboratori un Negozio sicuro, sia all'esterno sia all'interno, nel rispetto dei valori aziendali e delle normative vigenti. Seleziona, forma, anima e fa crescere i membri del Comitato di Direzione e delle Squadre, favorendone il processo di responsabilizzazione.

Coinvolge il Comitato di Direzione e le Squadre per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. È esemplare nel rispetto dei valori Bricoman, che vive e anima. È responsabile di tutte le voci del conto economico e agisce come un imprenditore. Costruisce con il Comitato di Direzione il piano di comunicazione del Negozio, per garantire i risultati economici e rafforzare l'identità del marchio (cataloghi, volantini, affissioni). Attiva e mantiene nel tempo rapporti positivi e stabili con la comunità, gli enti locali e il territorio.