Amministrativa

Amministrativa Risorse Umane

Alice

30 anni
Negozio di Carate (MB)

Ho intrapreso la mia esperienza in Bricoman esattamente un giorno prima dell’apertura del Negozio di Carate Brianza, inizialmente come hostess cassa e successivamente come amministrativa risorse umane.Il mio lavoro mi appassiona perché mi consente di ricevere continui stimoli per poter migliorare ogni giorno anche a livello personale. Questa azienda offre a tutti la possibilità di partecipare a percorsi formativi che permettono di acquisire costantemente competenze professionali, sono felice di farne parte perché ciascuno di noi ha quotidianamente l’occasione di sentirsi sempre più utile e contributivo.

È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio. Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di assunzione dei nuovi collaboratori interfacciandosi direttamente con il direttore di Negozio.

È responsabile della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa. Conosce e si aggiorna sulle procedure di incasso, scambiando quotidianamente con il Capo Settore per cercare, in caso di anomalie, cause e soluzioni. Conosce le procedure fiscali eseguite in Negozio (esenzioni/agevolazioni Iva, detrazioni fiscali, finanziamenti) e ne verifica la corretta applicazione. Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane, delle casse e contabili.

Amministrativa Logistica

Valeria

30 anni
Negozio di Ragusa

Professionalità, sorriso, rispetto e umiltà: sono questi i valori di Bricoman. Tutto questo per me non è soltanto il mio lavoro, rappresenta il mio stile di vita. Sono fiera di far parte di una squadra che crede in me e mi stimola a dare giorno dopo giorno il meglio nel lavoro e nei rapporti con i miei colleghi, ormai divenuti la mia grande famiglia Bricoman.

Contribuisce attivamente alla soddisfazione del Cliente garantendo la corretta pianificazione degli arrivi merce e della rapida messa a disposizione della stessa, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce, in caso di consegne a domicilio, per acquisti in Negozio e on-line. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo dei documenti relativi alla merce in entrata e in uscita. È di supporto ai reparti nel trattamento dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso fornitore.