Termini e condizioni

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE 

Tutti i contenuti di questo sito (informazioni, loghi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto) sono di proprietà di Bricoman Italia S.r.l (di seguito anche Bricoman) e/o del Gruppo di riferimento o sono stati inseriti e/o utilizzati con licenza/consenso del relativo proprietario.

E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione anche parzialmente i contenuti di questo sito: l’utilizzo non autorizzato potrà costituire una violazione delle leggi sul diritto d’autore, sul marchio ed altre leggi.

Bricoman e il logo Bricoman sono marchi proprietari. L’utilizzo di tali marchi è soggetto all’esplicito permesso, o alla concessione in licenza, da parte di Bricoman. L’utilizzo non autorizzato di questi o altri marchi BRICOMAN sarà perseguito nella misura massima prevista dalla legge.

E’ anche vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito o rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi. 

CONTENUTI 

Bricoman non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

Bricoman si riserva il diritto di apportare, a sua esclusiva discrezione, cambiamenti o correzioni al sito.

Bricoman si riserva il diritto di interrompere temporaneamente o permanentemente tutto o parte del sito, i contenuti di esso e/o le il presente documento, nonché di sospendere, interrompere od restringere l'accesso al sito, in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, e senza preavviso od obbligo di informazione nei confronti degli utenti, i quali avranno il conseguente obbligo di prendere visione degli eventuali aggiornamenti, consultando la presente sezione. 

SITI COLLEGATI 

Eventuali collegamenti ipertestuali (links) ad altri siti sono forniti per la convenienza degli utilizzatori. Bricoman non esercita alcun controllo su siti esterni o i sui loro contenuti e non può pertanto essere ritenuta responsabile di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, anche per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

UTILIZZO DEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI 

Alcune funzioni disponibili sul sito richiedono la registrazione da parte dell’utente. Con la registrazione e l’utilizzo del sito ciascun utente si impegna a fornire informazioni veritiere e lecite. Pertanto Bricoman Italia S.r.l.  sarà manlevata e tenuta indenne da ogni e qualsiasi responsabilità, danno e/o costo che dovesse derivare dai contenuti inseriti dagli utenti. 

LEGGE APPLICABILE 

Qualsiasi reclamo o azione legale collegata al sito o al suo utilizzo sarà sottoposta e regolamentata dalla legge italiana.