Hostess di cassa

Yasmina,
 25 anni
 | 
Negozio di Parma

Ha un ruolo chiave nella fidelizzazione del Cliente e rappresenta l'accoglienza, l'ascolto e l'assistenza. Orienta e consiglia il Cliente grazie alla sua conoscenza del Negozio e delle procedure di cassa/accoglienza, che applica in modo esemplare garantendo un rapido e corretto passaggio in cassa. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo della merce in entrata e in uscita.

Addetto alla logistica

Croce,
 49 anni
 | 
Negozio di Lecce Cavallino

Contribuisce attivamente alla soddisfazione del Cliente garantendo la rapida messa a disposizione della merce in entrata, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce in caso di consegne a domicilio per acquisti in Negozio e on-line. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo della merce in entrata e in uscita. È di supporto ai reparti nel trattamento dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso al fornitore.

Capo Settore Casse

Sarah,
 34 anni
 | 
Negozio di San Fior (TV)

È il riferimento in Negozio per l'accoglienza del Cliente prima, durante e dopo l'acquisto. Imprenditore del proprio settore, concretizza lo spirito di accoglienza Bricoman garantendo ai Clienti un passaggio in cassa veloce nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell'azienda. Si aggiorna e forma la Squadra sulle novità in fatto di agevolazioni di pagamento/fiscali per garantire ai Clienti il miglior servizio.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme alla quale ricerca soluzioni per contribuire alla tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio.

Capo Settore Logistica

Fabio,
 37 anni
 | 
Negozio di Dalmine (BG)

È il garante del corretto flusso delle merci sia in entrata sia in uscita. Contribuisce alla soddisfazione del Cliente garantendo la rapida messa a disposizione della merce in entrata, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce, in caso di consegne a domicilio per acquisti in Negozio e on-line. Imprenditore del proprio settore, ottimizza gli spazi a disposizione collaborando in modo positivo con i colleghi dei reparti, gestendo il planning degli scarichi in funzione dei flussi di merce e dei carichi di lavoro.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme a cui ricerca la crescita nella performance logistica. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio.

Capo Settore Commercio

Alessandro,
 34 anni
 | 
Negozio di Elmas (CA)

È la colonna portante di Bricoman Italia, responsabile dell’organizzazione, gestione e animazione del suo settore. Agisce come un imprenditore, garantisce il giusto posizionamento prezzo su piazza grazie alla conoscenza della concorrenza di riferimento. Ricerca costantemente la soddisfazione del Cliente, operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori, di cui alimenta la crescita.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme alla quale ricerca la crescita nella performance dell'offerta commerciale. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio. 

Amministrativa Logistica

Valeria,
 30 anni
 | 
Negozio di Ragusa

Contribuisce attivamente alla soddisfazione del Cliente garantendo la corretta pianificazione degli arrivi merce e della rapida messa a disposizione della stessa, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce, in caso di consegne a domicilio, per acquisti in Negozio e on-line. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo dei documenti relativi alla merce in entrata e in uscita. È di supporto ai reparti nel trattamento dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso fornitore.

Amministrativa Risorse Umane

Alice,
 30 anni
 | 
Negozio di Carate (MB)

È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio. Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di assunzione dei nuovi collaboratori interfacciandosi direttamente con il direttore di Negozio.

È responsabile della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa. Conosce e si aggiorna sulle procedure di incasso, scambiando quotidianamente con il Capo Settore per cercare, in caso di anomalie, cause e soluzioni. Conosce le procedure fiscali eseguite in Negozio (esenzioni/agevolazioni Iva, detrazioni fiscali, finanziamenti) e ne verifica la corretta applicazione. Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane, delle casse e contabili.

Venditore

Mor,
 25 anni
 | 
Negozio di Segrate (MI)

È l'attore principale della soddisfazione e della fidelizzazione del Cliente che accoglie, ascolta e consiglia. È imprenditore della tenuta del proprio reparto ed è responsabile della relazione Cliente durante tutta l'esperienza di acquisto. È motore e garante dei basici, assicura un alto livello di progresso della gamma e propone delle migliorie. Attraverso un'alta qualità d'ascolto e di accoglienza capisce i bisogni dei suoi Clienti e, grazie alla conoscenza dei prodotti, sa proporre velocemente la giusta soluzione.

Direttore

Antonio,
 39 anni
 | 
Negozio di Sassari

Garantisce la soddisfazione dei Clienti attraverso la tenuta del Negozio, il corretto posizionamento prezzo su piazza e la professionalità delle Squadre. Garantisce a Clienti e collaboratori un Negozio sicuro, sia all'esterno sia all'interno, nel rispetto dei valori aziendali e delle normative vigenti. Seleziona, forma, anima e fa crescere i membri del Comitato di Direzione e delle Squadre, favorendone il processo di responsabilizzazione.

Coinvolge il Comitato di Direzione e le Squadre per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. È esemplare nel rispetto dei valori Bricoman, che vive e anima. È responsabile di tutte le voci del conto economico e agisce come un imprenditore. Costruisce con il Comitato di Direzione il piano di comunicazione del Negozio, per garantire i risultati economici e rafforzare l'identità del marchio (cataloghi, volantini, affissioni). Attiva e mantiene nel tempo rapporti positivi e stabili con la comunità, gli enti locali e il territorio.

News ed Eventi

07/01/2019

#contrattosubito

Cerchi un lavoro dinamico? Vuoi fare esperienza nella Gdo? Hai spirito di squadra?

25/09/2018

RECRUITING DAY CARONNO

Incontriamoci in negozio!

07/02/2018

INCONTRI IN UNIVERSITà

Martedì 04 dicembre incontreremo i laureati dell'Università di Catania.

20/10/2017

Univerò

-5 giorni

04/05/2017

RECRUITING DAY VERONA

Bricoman sta organizzando il Recruiting Day numero 11!

09/02/2017

UN GIORNO IN BRICOMAN

Ti aspettiamo nel nostro negozio di Parma!

Pages