Direttore

Direttore

direttore-bricoman

Daniele Nigro

33 anni
Negozio di Bologna

Dopo un’esperienza di 4 anni in un’altra azienda di Adeo sono entrato a far parte di Bricoman nel 2012 spinto dalla voglia di mettermi in discussione e di cercare nuove sfide. Ho iniziato come venditore e oggi sono Direttore del Negozio di Bologna: tanto impegno ma quante soddisfazioni! L’importanza che si dà ad ogni collaboratore e la voglia di ascoltare e capire cosa effettivamente cercano i nostri clienti mi fa affrontare ogni giornata con serenità e lo spirito imprenditoriale che da sempre cercavo.

Garantisce la soddisfazione dei Clienti attraverso la tenuta del Negozio, il corretto posizionamento prezzo su piazza e la professionalità delle Squadre. Garantisce a Clienti e collaboratori un Negozio sicuro, sia all'esterno sia all'interno, nel rispetto dei valori aziendali e delle normative vigenti. Seleziona, forma, anima e fa crescere i membri del Comitato di Direzione e delle Squadre, favorendone il processo di responsabilizzazione.

Coinvolge il Comitato di Direzione e le Squadre per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. È esemplare nel rispetto dei valori Bricoman, che vive e anima. È responsabile di tutte le voci del conto economico e agisce come un imprenditore. Costruisce con il Comitato di Direzione il piano di comunicazione del Negozio, per garantire i risultati economici e rafforzare l'identità del marchio (cataloghi, volantini, affissioni). Attiva e mantiene nel tempo rapporti positivi e stabili con la comunità, gli enti locali e il territorio.