Capo Settore

Capo Settore Commercio

caposettorecommercio-bricoman

Sandro Ducatelli

38 anni
Negozio di Lecce Cavallino

In Bricoman ho trovato un’azienda semplice e concreta in cui i progetti si realizzano in tempi rapidi e certi. Semplicità e concretezza sono tangibili anche nella nostra offerta e la soddisfazione dei Clienti è motivo di grande orgoglio per chi lavora nel commercio!

È la colonna portante di Bricoman Italia, responsabile dell’organizzazione, gestione e animazione del suo settore. Agisce come un imprenditore, garantisce il giusto posizionamento prezzo su piazza grazie alla conoscenza della concorrenza di riferimento. Ricerca costantemente la soddisfazione del Cliente, operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori, di cui alimenta la crescita.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme alla quale ricerca la crescita nella performance dell'offerta commerciale. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio. 

Capo Settore Logistica

caposettorelogistica-bricoman

Pietro De Marco

32 anni
Negozio di Elmas (CA)

Sono entrato in Bricoman nel 2009 come venditore e grazie alla voglia di imparare, all'entusiasmo e all’aiuto dei miei colleghi ho avuto la possibilità di crescere sia personalmente sia professionalmente. Oggi lavoro nella logistica, dove giorno dopo giorno insieme alla Squadra contribuiamo alla crescita del Negozio e al progresso dell’azienda, lavorando divertendoci!

È il garante del corretto flusso delle merci sia in entrata sia in uscita. Contribuisce alla soddisfazione del Cliente garantendo la rapida messa a disposizione della merce in entrata, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce, in caso di consegne a domicilio per acquisti in Negozio e on-line. Imprenditore del proprio settore, ottimizza gli spazi a disposizione collaborando in modo positivo con i colleghi dei reparti, gestendo il planning degli scarichi in funzione dei flussi di merce e dei carichi di lavoro.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme a cui ricerca la crescita nella performance logistica. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio.

Capo Settore Casse

caposettorecasse-bricoman

Susan Meijer

28 anni
Negozio di Misterbianco (CT)

La mia esperienza in Bricoman è nata come una sfida! Ho iniziato ad appassionarmi e ad amare un mestiere che non conoscevo e che mi ha permesso di crescere professionalmente e di condividere dei valori umani. In barriera casse tutto ciò che fai comunica qualcosa, definisce immagine e personalità della tua azienda e fuori c’è sempre qualcuno che guarda e ascolta. A noi piace essere semplici e concreti!

È il riferimento in Negozio per l'accoglienza del Cliente prima, durante e dopo l'acquisto. Imprenditore del proprio settore, concretizza lo spirito di accoglienza Bricoman garantendo ai Clienti un passaggio in cassa veloce nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell'azienda. Si aggiorna e forma la Squadra sulle novità in fatto di agevolazioni di pagamento/fiscali per garantire ai Clienti il miglior servizio.

Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria Squadra, insieme alla quale ricerca soluzioni per contribuire alla tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce. Membro del comitato di direzione Negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di Negozio.