Amministrativa

Amministrativa Risorse Umane

amministrativa-bricoman

Sara Podda

34 anni
Negozio di Sassari

Ho la fortuna di lavorare in Bricoman dal 2010: il Negozio di Sassari l’ho visto nascere e crescere. Questo lavoro mi ha fatto maturare sotto il profilo sia umano sia professionale, consentendomi di operare in un ambiente stimolante, dinamico e positivo. Rispetto, esemplarità e passione sono tangibili in ogni missione. Anche per questo sono molto fiera di appartenere a questa grande famiglia!

È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio. Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di assunzione dei nuovi collaboratori interfacciandosi direttamente con il direttore di Negozio.

È responsabile della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa. Conosce e si aggiorna sulle procedure di incasso, scambiando quotidianamente con il Capo Settore per cercare, in caso di anomalie, cause e soluzioni. Conosce le procedure fiscali eseguite in Negozio (esenzioni/agevolazioni Iva, detrazioni fiscali, finanziamenti) e ne verifica la corretta applicazione. Gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane, delle casse e contabili.

Amministrativa Logistica

logistica-bricoman

Roberta Perna

27 anni
Negozio di Carate Brianza (MB)

Sono entrata a far parte della Squadra Bricoman nel 2012 grazie all’apertura del Negozio di Carate Brianza. Ciò che più mi piace di quest’azienda sono i valori sani che ogni giorno trasmette a me e ai miei colleghi. Mi è stato insegnato a imparare dai miei errori e a esprimere il mio talento. È gratificante lavorare per un’azienda meritocratica che non perde occasione per apprezzare l’impegno e la professionalità di ognuno di noi.

Contribuisce attivamente alla soddisfazione del Cliente garantendo la corretta pianificazione degli arrivi merce e della rapida messa a disposizione della stessa, l'aggiornamento degli stock disponibili e la veloce e corretta uscita della merce, in caso di consegne a domicilio, per acquisti in Negozio e on-line. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo dei documenti relativi alla merce in entrata e in uscita. È di supporto ai reparti nel trattamento dei prodotti non integri, aiutando a recuperare quelli rivendibili e a gestire correttamente le procedure di reso fornitore.